11

Destiny 2 per PC si trasferisce su Steam: tutti i dettagli

Bungie ricorda che presto Destiny 2 abbandonerà BattleNet per spostarsi su Steam: il trasferimento riguarderà tutti i contenuti di gioco.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   06/09/2019

Un nuovo comunicato diffuso da Bungie ricorda alla community che Destiny 2 per PC si trasferirà su Steam a partire dal 1° ottobre 2019. Gli utenti possono già associare i loro account su BattleNet e Steam, in vista del lancio del gioco sulla piattaforma di Valve.

Come specificato dagli sviluppatori, il passaggio comporterà un unico trasferimento di tutti i contenuti di Destiny 2 già posseduti dall'utenza. Questo include quindi account, espansioni, argento, Pass Annuale e quant'altro.

I giocatori possono acquistare già da ora Destiny 2: Ombre dal Profondo dalla relativa pagina di Steam e proseguire la loro avventura. I nuovi arrivati potranno invece muovere i loro primi passi con Destiny 2: Una Nuova Luce.

La versione Steam di Destiny 2 arriverà in concomitanza con l'uscita di Shadowkeep, quarta espansione che darà accesso a nuove missioni, equipaggiamenti e incursioni.