7

Destiny 2: I Rinnegati - Legendary Collection, data di lancio e aperte le prenotazioni

Activision ha aperto le prenotazioni di Destiny 2: I Rinnegati, che sarà disponibile in diverse edizioni, compresa una leggendaria

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   31/07/2018

Bungie, High Moon Studios, e Activision hanno annunciato la data di lancio della Destiny 2: i Rinnegati - Legendary Collection: il 4 settembre 2018. Per festeggiare ne sono state aperte le prenotazioni.

Il prezzo al pubblico della Destiny 2: i Rinnegati - Legendary Collection è di 69,99€ e comprende: Destiny 2, Destiny 2: Espansione I: La Maledizione di Osiride, Destiny 2: Espansione II: La Mente Bellica e Destiny 2: i Rinnegati, quest'ultima definita come l'espansione più grande e rivoluzionaria del gioco.

Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato stampa ufficiale, ma non prima di aver guardato il filmato in testa alla notizia:

Destiny 2: i Rinnegati - Legendary Collection offrirà un'esperienza all-in-one, garantendo ai giocatori l'accesso a tutti i contenuti e agli aggiornamenti di Destiny 2 in un unico luogo, e sarà disponibile su PlayStation®4, sui dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, e su PC. Quest'ultima versione sarà disponibile esclusivamente su Battle.net®, l'acclamata piattaforma di gioco online di Blizzard Entertainment.

Al momento del lancio, la Legendary Collection includerà anche un potenziamento del personaggio che consentirà ai giocatori di saltare direttamente all'ultima avventura, i Rinnegati. Coloro che desiderano provare immediatamente Destiny 2 e le sue attuali espansioni potranno farlo pre-acquistando Legendary Collection in formato digitale e avranno la possibilità di giocare subito.

Ne I Rinnegati, i giocatori si fanno giustizia da soli perseguendo la vendetta per il mentore caduto, il cacciatore Cayde-6. Nel corso di questa avventura, i giocatori avranno l'opportunità di esplorare nuove regioni, sbloccare nuove abilità, guadagnare una grande quantità di potenti nuove armi e scoprire i segreti perduti di Awoken. I giocatori che pre-ordinano oggi Destiny 2: i Rinnegati - Legendary Collection riceveranno una serie di premi speciali per commemorare l'ultima apparizione di uno dei personaggi più memorabili del gioco. Il bonus pre-ordine Cayde's Exotic Stash include: un esclusivo ornamento di armi esotiche per la sua iconica pistola Asso di Spade, la nave di Cayde, una Emote esotica a tema pistolero e uno shader di Cayde per decorare qualsiasi pezzo di armatura con i suoi colori.

Destiny 2: I Rinnegati - Legendary Collection, data di lancio e aperte le prenotazioni