11

Devil’s Hunt, angeli e demoni nel nuovo trailer

Vediamo il trailer di lancio dell'action in terza persona Devil's Hunt, che ci presenta il suo cast di angeli e demoni e tanta azione.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/09/2019

Il publisher 1C Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer dell'imminente action in terza persona Devil's Hunt, incentrato sul cast di angeli e demoni che incontreremo durante il gioco.

Il protagonista di Devil's Hunt si chiama Desmond, definito da amici e nemici come il "distruttore e salvatore", e dovrà vedersela con entrambe le fazioni, diventando l'ago della bilancia di una lotta che affonda le sue radici nella notte dei tempi.

Leggiamo la descrizione ufficiale di Devil's Hunt:

Basato sul romanzo originale di Paweł Leśniak intitolato "Equilibrium", questo gioco d'azione in terza persona riporta in vita l'infinito scontro tra luce e tenebre, tra bene e male, in quanto una guerra tra angeli e demoni sembra imminente, e il nostro mondo è il campo di battaglia. Tu sarai Desmond, l'unico fattore decisivo che può decretare le sorti della battaglia a favore di una delle due fazioni, angeli o demoni. Un uomo ha il potere di decidere il destino dell'umanità e del mondo come lo conosciamo.

Un tempo Desmond era solo il figlio viziato di un ricco imprenditore, fino a quando la sua vita non viene sconvolta da una serie di sfortunati eventi che lo portano a perdere quasi tutta la sua umanità. Ottenendo poteri demoniaci e diventando l'esecutore dell'Inferno, fatica a trovare il proprio posto nella guerra che sta per scatenarsi. È sia il distruttore, sia il salvatore, ora che la sua umanità inizia a rinascere dall'ombra della sete di vendetta nella quale era nascosta. Desmond combatte furiosamente con pugni e artigli, utilizzando le abilità fornite sia dal sul lato demoniaco, sia da quello umano. Avendo varcato i cancelli dell'Inferno ed essendo tornato indietro per poterlo raccontare, dovrà decidere dove riporre la propria lealtà.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Devil's Hunt è in sviluppo per PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch. La data d'uscita ufficiale è stata fissata al 17 settembre 2019, ossia tra pochissimi giorni.

Devils Hunt Ann Init 07 26 18