7

Devil’s Hunt ha una data d’uscita, annunciato anche per Nintendo Switch

L'interessante action Devil's Hunt ha finalmente una data d'uscita e ne è stata annunciata anche la versione Nintendo switch.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/08/2019

Devil's Hunt ha una data d'uscita: sarà pubblicato per PC su Steam il 17 settembre 2019, seguito dalle versioni PS4, Xbox One e Nintendo Switch nel Q1 2020. L'annuncio è stato dato dal publisher 1C Entertainment e dallo sviluppatore Layopi Games. La versione Nintendo Switch è stata svelata in concomitanza con l'annuncio della data d'uscita.

Inizialmente le versioni console di Devil's Hunt sarebbero dovute uscire contemporaneamente a quella PC, ma lo sviluppatore ha deciso di anticipare quest'ultima per poterla curare maggiormente, rimandando le altre a una periodo successivo. Probabilmente stiamo parlando di un team medio piccolo che non può curare tutte le versioni contemporaneamente.

Prima di lasciarvi, leggiamo la descrizione ufficiale di Devil's Hunt:

Basato sul romanzo originale di Paweł Leśniak intitolato "Equilibrium", questo gioco d'azione in terza persona riporta in vita l'infinito scontro tra luce e tenebre, tra bene e male, in quanto una guerra tra angeli e demoni sembra imminente, e il nostro mondo è il campo di battaglia. Tu sarai Desmond, l'unico fattore decisivo che può decretare le sorti della battaglia a favore di una delle due fazioni, angeli o demoni. Un uomo ha il potere di decidere il destino dell'umanità e del mondo come lo conosciamo.

Un tempo Desmond era solo il figlio viziato di un ricco imprenditore, fino a quando la sua vita non viene sconvolta da una serie di sfortunati eventi che lo portano a perdere quasi tutta la sua umanità. Ottenendo poteri demoniaci e diventando l'esecutore dell'Inferno, fatica a trovare il proprio posto nella guerra che sta per scatenarsi. È sia il distruttore, sia il salvatore, ora che la sua umanità inizia a rinascere dall'ombra della sete di vendetta nella quale era nascosta. Desmond combatte furiosamente con pugni e artigli, utilizzando le abilità fornite sia dal sul lato demoniaco, sia da quello umano. Avendo varcato i cancelli dell'Inferno ed essendo tornato indietro per poterlo raccontare, dovrà decidere dove riporre la propria lealtà.

Devils Hunt Ann Init 07 26 18