10

Dragon Quest XI S per Nintendo Switch, demo in arrivo da Square Enix

Square Enix ha annunciato l'arrivo di una demo di Dragon Quest XI S: Echi di un'Era Perduta per Nintendo Switch, quantomeno in Giappone.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/08/2019

Il publisher Square Enix ha annunciato l'arrivo di una demo di Dragon Quest XI S: Echi di un'Era Perduta per Nintendo Switch in occasione del Dragon Quest Summer Festival 2019 di Tokyo, evento dedicato agli appassionati della serie di giochi di ruolo giapponesi.

La demo non ha ancora una data d'uscita ufficiale, ma dovrebbe arrivare molto presto, considerando anche che il gioco uscirà il 27 settembre 2019 in tutto il mondo.

Per ora la demo è stata annunciata soltanto per la versione giapponese di Dragon Quest XI S: Echi di un'Era Perduta, ma la speranza è che arrivi anche dalle nostre parti, anche perché chi conserverà i salvataggi della demo riceverà uno 'Skill Seed' nella versione completa del gioco, nonché un una carta eroe premium in Dragon Quest Rivals, chiamata "The One Descended from Erdrick [S]".

Square Enix ha svelato anche che il mondo di Dragon Quest X apparirà in Dragon Quest XI S come uno dei mondi del passato visitabili durante il gameplay. Infine, è stato confermato che Erik potrà indossare l'abbigliamento "North Leather Style" visto nel manga di Hiro Mashima, che farà il suo debutto il 21 agosto sulla rivista V-Jump. Sarà riscattabile usando un codice che si trova in un libro (ancora non annunciato).