4

Diablo: Reign Of Terror avvistato poco prima della BlizzCon, ma è solo una linea di merchandising

Poteva sembrare un nuovo capitolo o una nuova espansione ma pare che Diablo: Reign Of Terror sia solo una trovata per lo Store Blizzard incentrata sul merchandising

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/10/2018

Nei giorni scorsi è emersa la notizia di possibili novità su Diablo in arrivo dalla BlizzCon 2018, in partenza il 2 novembre 2018, pertanto c'è da tenere gli occhi aperti su qualsiasi possibile leak al riguardo.

Uno di questi poteva essere quello emerso nelle ore scorse, sul misterioso Diablo: Reign Of Terror. Il titolo in questione è stato infatti rivelato da alcuni prodotti all'interno del Blizzard Gear Store, ovvero il negozio di merchandising ufficiale di Blizzard, cosa che ha fatto subito pensare a qualche nuovo progetto da annunciare, forse addirittura un nuovo capitolo per la serie, considerando il tempo passato dal lancio di Diablo 3. Purtroppo, sembra proprio che non sia questo il caso: un portavoce di Blizzard ha spiegato a GameSpot che "Reign of Terror" è semplicemente una sorta di motto utilizzato per identificare una linea di prodotti presenti sullo Store di Blizzard ma sembra sia esclusivamente legata al merchandising.

In ogni caso, è escluso che questo Reign of Terror abbia qualcosa a che fare con possibili annunci da fare nel corso della BlizzCon 2018. Tuttavia, questo non significa che non ci possano essere novità importanti sulla serie e la presenza ufficiale di un panel intitolato "Diablo: What's Next" nel corso della fiera Blizzard potrebbe aprire scenari interessanti.