Dirt Rally è gratis, in regalo su Steam fino a domani 27

C'è una nuova occasione per ottenere Dirt Rally in forma completamente gratuita: questa volta attraverso Steam che lo propone al 100% di sconto fino a domani, 16 settembre.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/09/2019

Nel caso non lo possediate ancora, c'è una nuova occasione ghiotta da sfruttare per avere Dirt Rally gratis, questa volta su Steam in versione PC Windows e Mac.

Dopo l'analoga offerta vista il mese scorso su Humble Store, questa volta è Steam a proporre il download gratuito di Dirt Rally, disponibile a questo indirizzo. Basta semplicemente collegarsi con il proprio account ed effettuare l'acquisto con il 100% di sconto, ovvero a 0 euro, per possedere poi Dirt Rally senza limitazioni.

L'offerta è valida fino a domani, 16 settembre 2019, dunque restano ancora alcune ore per poterla sfruttare. Dirt Rally è un'ottima simulazione di rally da parte di Codemasters, che su Steam sfrutta peraltro la visualizzazione in realtà virtuale nel caso si possieda un visore Oculus.

Uscito originariamente nel 2015, Dirt Rally ha raccolto ottimi consensi da parte di critica e pubblico, contenente ora, dopo il suo periodo di accesso anticipato e la continua espansione di contenuti, oltre 40 auto, sei rally per un totale di oltre 70 stage e tracce note come Lydden Hill, Holjes, Hell ed eventi custom.