0

Disgaea 7: Vows of the Virtueless, un trailer mostra la personalizzazione dei personaggi

Disgaea 7: Vows of the Virtueless è protagonista di un nuovo trailer che parla della personalizzazione dei personaggi alleati.

Disgaea 7: Vows of the Virtueless, un trailer mostra la personalizzazione dei personaggi
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   24/06/2023

NIS America ha pubblicato un nuovo trailer di Disgaea 7: Vows of Virtueless che offre un approfondimento della personalizzazione dei personaggi alleati, sia dal punto di vista estetico che di quello delle abilità e caratteristiche da combattimento.

Nel gioco ci saranno 45 personaggi alleati che sarà possibile personalizzare in base ai vostri gusti o le esigenze della vostra squadra. Nel filmato ad esempio vediamo come è possibile modificare sia l'aspetto che le caratteristiche di Dancer, Bandit e Big Eye.

Nel video viene spiegato anche il sistema di reincarnazione degli alleati. Reincarnando un personaggio, questo partirà nuovamente dal livello 1 ma erediterà alcune delle abilità che aveva in precedenza. Usando più volte questo sistema è possibile ottenere anche dei personaggi Ultimate, caratterizzati da una potenza senza uguali rispetto a quelli standard.

Disgaea 7: Vows of the Virtueless sarà disponibile su PC, PS5, Nintendo Switch e PS4 a partire dal 6 ottobre 2023. Lo scorso mese abbiamo pubblicato sulle nostre pagine un'intervista con Shunsuke Minowa, il director del gioco.