Direttamente dalle presentazione di questi giorni, ecco diverse nuove immagini di Disintegration, il nuovo gioco di Marcus Lehto il creatore di Master Chief pubblicato da Private Division.
In contemporanea con la nuova anteprima del single player di Disintegration, ecco arrivare tante nuove immagini di questo interessante gioco sviluppato da Marcus Lehto, il creatore di Master Chief.
Il nostro Luca Olivato ha descritto in questo modo la storia di Disintegration: il gioco "è ambientato all'incirca nel 2170, su un pianeta Terra ormai al collasso: carestie, mutamenti climatici, crisi economiche e politiche hanno ridotto l'umanità allo stremo e l'unico modo di passare indenni questo periodo sembra essere quello di trasferire il proprio cervello all'interno di esoscheletri robotici attraverso la cosiddetta Integrazione."
Inoltre ha assicurato che "la campagna per giocatore singolo di Disintegration sembra essere molto più promettente della porzione multiplayer che abbiamo testato qualche settimana fa, grazie al maggior tattico garantito dalla pausa automatica che si attiva quando si impartiscono gli ordini alle unità di terra."
Il progetto sembra, dunque, piuttosto interessante. Disintegration arriverà nel corso dei prossimi mesi su PS4, Xbox One e PC. Ecco le ultime immagini: