5

Disintegration, nuove immagini per il nuovo gioco del creatore di Master Chief

Direttamente dalle presentazione di questi giorni, ecco nuove immagini Disintegration, il nuovo gioco del creatore di Master Chief pubblicato da Private Division.

NOTIZIA di Luca Forte   —   08/04/2020

Direttamente dalle presentazione di questi giorni, ecco diverse nuove immagini di Disintegration, il nuovo gioco di Marcus Lehto il creatore di Master Chief pubblicato da Private Division.

In contemporanea con la nuova anteprima del single player di Disintegration, ecco arrivare tante nuove immagini di questo interessante gioco sviluppato da Marcus Lehto, il creatore di Master Chief.

Il nostro Luca Olivato ha descritto in questo modo la storia di Disintegration: il gioco "è ambientato all'incirca nel 2170, su un pianeta Terra ormai al collasso: carestie, mutamenti climatici, crisi economiche e politiche hanno ridotto l'umanità allo stremo e l'unico modo di passare indenni questo periodo sembra essere quello di trasferire il proprio cervello all'interno di esoscheletri robotici attraverso la cosiddetta Integrazione."

Inoltre ha assicurato che "la campagna per giocatore singolo di Disintegration sembra essere molto più promettente della porzione multiplayer che abbiamo testato qualche settimana fa, grazie al maggior tattico garantito dalla pausa automatica che si attiva quando si impartiscono gli ordini alle unità di terra."

Il progetto sembra, dunque, piuttosto interessante. Disintegration arriverà nel corso dei prossimi mesi su PS4, Xbox One e PC. Ecco le ultime immagini:

Disintegratin Screenshot Preview 09 2560 1440
Disintegratin Screenshot Preview 08 2560 1440
Disintegratin Screenshot Preview 06 3834 1923
Disintegratin Screenshot Preview 05
Disintegratin Screenshot Preview 04 3834 1923
Disintegratin Screenshot Preview 03
Disintegratin Screenshot Preview 01