6

Dissidia Final Fantasy NT Free Edition, data di uscita su PC via Steam

Square Enix ha portato Dissidia Final Fantasy NT su PC con una Free Edition che sta per fare il proprio debutto su Steam: ecco la data di uscita.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/03/2019

Dissidia Final Fantasy NT farà il proprio debutto su PC con la Free Edition fra pochi giorni: Square Enix ha fissato la data di uscita del gioco al 12 marzo.

Rispetto alla versione PlayStation 4 di Dissidia Final Fantasy NT, l'edizione free-to-play potrà essere scaricata gratuitamente ma includerà un roster ridotto a rotazione e sarà priva dello story mode.

Naturalmente si potranno acquistare personaggi, armi e contenuti, o più probabilmente utilizzare la Free Edition come demo evoluta per valutare l'acquisto di una standard edition che immaginiamo farà anch'essa il proprio debutto su Steam in contemporanea.

Con la fine della battaglia tra caos e ordine grazie agli eroi venuti da terre lontane, il regno è sull'orlo di essere cancellato dall'esistenza. Tuttavia, una forza arcana ha portato un nuovo soffio di vita e ha dato un nuovo scopo a queste rovine. La lotta è cominciata di nuovo, e il mondo è la tua arena!

I più emblematici guerrieri della serie FINAL FANTASY si sono di nuovo radunati per duellare! Sfida gli avversari in emozionanti battaglie 3 contro 3 in cui la collaborazione è la chiave della vittoria. Scegli tra quattro tipi di combattenti disponibili: assaltatori, incursori, tiratori e specialisti. Sfrutta i punti deboli dei tuoi rivali, domina il sistema di audacia e aggiudicati la vittoria!

Oltre a divertirti con le battaglie normali, puoi unire le forze con i tuoi amici per affrontare impegnativi incontri con regole speciali! Scopri il conflitto tra due nuove divinità e il ruolo che vi giocheranno gli eroi di mondi lontani grazie ai filmati narrativi.