Dontnod ha recentemente diffuso i suoi risultati finanziari che dimostrano un ottimo andamento della compagnia e due nuovi giochi in sviluppo ancora da annunciare, che si affiancano dunque a Life is Strange 2.
A quanto pare, le finanze di Dontnod sono guidate soprattutto dagli ottimi risultati di Vampyr e Life is Strange: si parla di una crescita nei ricavi derivati dallo sviluppo di giochi del 22,1%, fino a 10,5 milioni di euro, rispetto all'anno fiscale precedente. Questi risultati hanno portato a nuovi investimenti con altri progetti in sviluppo, in particolare i due nuovi progetti accennati. Le royalties si sono moltiplicate di 3,5 volte grazie soprattutto al successo di Vampyr, a quanto pare.
In sostanza, i progetti in corso sono Life is Strange 2, di cui è stata annunciata la roadmap dei prossimi episodi nei giorni scorsi, Twin Mirror, in collaborazione con Bandai Namco e poi questi misteriosi altri due giochi in sviluppo, per i quali a quanto pare ci sono già accordi con dei publisher che però al momento non possono essere svelati. In ogni caso, lo studio sta continuando a supportare lo sviluppo di nuovi progetti. A questo punto è probabile che delle novità al riguardo possano emergere in maniera più dettagliata all'E3 2019 alla Gamescom 2019.