Qualcuno probabilmente si ricorderà della bizzarra iniziativa indetta lo scorso anno da Elon Musk, CEO di SpaceX e Tesla. Quasi per scherzo, l'imprenditore americano aveva deciso di realizzare un vero e proprio lanciafiamme, venduto sul sito di Boring Company per 600 dollari. Ebbene, sembra che proprio quell'arma possa essere inclusa all'interno di Borderlands 3.
Prevedibilmente la vicenda ha finito per catturare l'attenzione del boss di Gearbox Software, Randy Pitchford, che già lo scorso anno scriveva su Twitter: "Elon, la aggiungerò al prossimo gioco di Borderlands. Sono super serio. Fammi sapere se vuoi scrivere la descrizione. O magari potresti averlo già fatto, trarremo spunto da uno dei tuoi tweet".
Evidentemente la bizzarra arma ideata da Elon Musk sarebbe valorizzata in un mondo di gioco fuori di testa e altamente sopra le righe come quello di Borderlands. Sarà davvero incluso nell'arsenale come promesso? Magari lo scopriremo presto.
Nel frattempo vi ricordiamo che maggiori dettagli sui contenuti di gioco e l'annuncio della data d'uscita del gioco saranno rivelati nella giornata di domani, mercoledì 3 aprile. Nelle ultime ore lo stesso Pitchford è intervenuto sui social per fare alcune precisazioni sui rumor che vogliono Borderlands 3 in esclusiva su Epic Games Store.