22

Mortal Kombat 11: Cetrion è un nuovo personaggio nel cast

Cetrion si presenta come nuovo personaggio aggiunto al cast di combattenti di Mortal Kombat 11, è un'antica divinità con poteri elementali.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/04/2019

Si espande ancora il roster di combattenti di Mortal Kombat 11 con Cetrion, un nuovo personaggio che si è presentato in queste ore con un video pubblicato in esclusiva da Game Informer.

Cetrion è un personaggio inedito per l'universo del gioco NetherRealm Studios, i tratta di una divinità antica in grado di sfruttare vari poteri elementali all'interno di un moveset piuttosto particolare, che fonde arti magiche con mosse fisiche di notevole potenza. La sua forza deriva da una forte connessione con la Terra, che sembra donare poteri sovrumani a questo Elder God del pantheon di Mortal Kombat 11.

Potete vedere il trailer di presentazione di Cetrion a questo indirizzo, mentre restiamo in attesa di una presentazione un po' più estesa al riguardo, che dovrebbe arrivare anche in corrispondenza della pubblicazione del numero di maggio 2019 di Game Informer, che ha l'esclusiva sulla copertura del nuovo picchiaduro Warner Bros. Interactive Entertainment. In ogni caso, manca ormai poco alla data di uscita di Mortal Kombat 11, fissata per il 23 aprile 2019 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.