38

Mortal Kombat 11 per Nintendo Switch, 60 fps confermati: ottime sensazioni al PAX East 2019

Nuova prova per la versione Nintendo Switch di Mortal Kombat 11: i 60 fps sono confermati, così come la qualità generale del gioco, grande protagonista sullo showfloor del PAX East 2019.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/03/2019

Mortal Kombat 11 per Nintendo Switch è stato portato in forma giocabile al PAX East 2019, e sebbene non sia stato possibile filmare il gioco nella sua forma attuale arrivano da IGN.com nuove conferme sulla qualità della riduzione.

Stando a quanto riferito da Brian Altano e Daemon Hatfield, infatti, il titolo gira a 60 frame al secondo sia in modalità docked che portatile, e la qualità generale della grafica è molto alta, vicina a quanto visto su PC, PS4 e Xbox One.

Questa nuova testimonianza contrasta con quella di chi aveva parlato di qualche taglio, specie per quanto concerne la definizione degli scenari, operato al fine di mantenere alta la fluidità anche sulla console ibrida della casa giapponese.

Si tratta di importanti conferme a pochi giorni dal lancio di Mortal Kombat 11, che uscirà su Nintendo Switch con qualche giorno di ritardo rispetto alle altre piattaforme.