2

DoTA Underlords, Valve metterà alcuni eroi in galera

Valve ha trovato un modo per evitare che ci sia una sovrabbondanza di eroi in DoTA Underlords: ne metterà alcuni in galera periodicamente.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/10/2019

Valve metterà in galera periodicamente alcuni eroi di DoTA Underlords per evitare che siano troppi.

La novità arriverà con il previsto maxi aggiornamento, che introdurrà appunto altri eroi nel gioco. Il rischio della sovrabbondanza di eroi è che diventi troppo difficile creare delle combinazioni vincenti o far crescere i singoli eroi di rango, dando un ruolo ancora maggiore alla fortuna.

Per questo motivo quando arriveranno i dodici nuovi eroi previsti, alcuni verranno messi in galera per 24 ore a rotazione, cercando di fare in modo che non ci siano problemi con le alleanze. In questo modo si avrà un altro vantaggio non indifferente: più varietà. Il rischio degli auto battler infatti è che diventino presto molto ripetitivi per mancanza di novità. Togliendo e mettendo eroi in continuazione sarà invece garantita una gestione più dinamica dei contenuti esistenti.

Per Adesso l'aggiornamento maggiore di DoTA Underlords non ha ancora una data d'uscita. Comunque non dovrebbe mancare molto per poterci giocare.