6

The Witcher serie Netflix, nuove sequenze e informazioni all'MCM Comic Con

Un nuovo filmato della serie Netflix tratta dai romanzi di The Witcher sarà mostrato all'MCM Comic Con di Londra tra pochi giorni. Previsti anche alcuni dettagli del dietro le quinte.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/10/2019

Netflix e MCM Comic Con hanno confermato che il prossimo filmato della serie televisiva tratta dai romanzi di The Witcher verrà svelato il prossimo 27 ottobre durante la kermesse londinese. Per il momento non sono state fornite anticipazioni sui contenuti, ma è stato annunciato un panel al quale prenderà parte la showrunner Lauren Hissrich.

Ad affiancarla ci sarà l'attrice Freya Allan, che come sappiamo interpreterà il ruolo della giovane Ciri. "Siete pronti per andare dietro alle quinte della nuova serie Netflix The Witcher? Unitevi a Freya Allan (principessa Ciri) e alla showrunner Lauren Schmidt Hissrich al MCM di Londra per un panel esclusivo con nuove sequenze filmate dello show!", si legge nel post condiviso sulla pagina Twitter ufficiale della manifestazione.

Non è stato chiarito, peraltro, se il video verrà pubblicato anche online oppure se sarà un'esclusiva per i partecipanti all'evento. Vi rammentiamo che la prima stagione di The Witcher su Netflix sarà composta da un totale di otto episodi. Il lancio è ancora previsto entro la fine del 2019.