27

The Witcher serie Netflix: una possibile data di uscita

Secondo un executive producer di Netflix, la serie TV di The Witcher potrebbe essere messa a disposizione sul servizio in streaming a partire dal primo novembre 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/08/2019

La produzione sulla serie TV Netflix di The Witcher dovrebbe essere ormai quasi completata, dunque si attende di conoscere la data di uscita sul servizio in streaming video.

Come riportato da Redanian Intelligence e da WCCFTech, Giovanni Eūgene Altamarquéz di Netflix ha recentemente parlato proprio di questo aspetto riguardante la serie di The Witcher, riferendo un possibile periodo di uscita. Secondo quanto riferito, la possibile data di lancio sarebbe posta verso fine ottobre, con una certa probabilità posta sul primo novembre 2019.

"La maggior parte delle riprese per la prima stagione di The Witcher sono state completate, ma questo non significa che tutto il lavoro sia fatto perché ci sarà bisogno di alcune riprese ulteriori anche a causa della sostituzione di un attore per un personaggio importante", ha spiegato Altamarquéz.

"Da questo momento, lo show entra in fase di post-produzione, dalla quale si spera che possa uscire e concludersi per il tardo 2019 con una possibile uscita verso la fine di ottobre 2019. Una data di uscita probabile per gli episodi di The Witcher è venerdì primo novembre 2019", ha affermato l'executive producer di Netflix, spiegando che "È stato confermato nel corso di una conferenza degli investitori che la serie dovrebbe arrivare a fine ottobre, mentre temevamo che venisse spostata al 2020".