3

The Witcher serie Netflix: Tristan Ruggeri interpreterà il giovane Geralt

Scoperto che sarà il piccolo Tristan Ruggeri a interpretare il giovane Geralt di Rivia nella serie Netflix di The Witcher.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/08/2019

Alcuni fan della serie Netflix tratta dai romanzi di The Witcher hanno scoperto il nome dell'attore che interpreterà Geralt di Rivia da giovane: Tristan Ruggeri. Si tratta di un'informazione interessante che fa supporre la presenza di flashback sul passato di Geralt all'interno della sere. In questo momento è impossibile dire quanto peso avranno sulla storia e come saranno usati.

Sono milioni i fan che aspettano con trepidazione la serie The Witcher di Netflix, nella speranza che possa competere con le migliori opere del genere fantasy e che sia rispettosa dei romanzi di Andrzej Sapkowski. Per ora Netflix non ne ha annunciato la data della disponibilità, ma sicuramente la vedremo prima della fine dell'anno.

Di seguito possiamo vedere una foto di Tristan Ruggeri senza trucco. Non conosciamo ancora il suo aspetto nei panni di Geralt. In fondo alla notizia riproponiamo anche il recente trailer ufficiale, in cui possiamo ammirare alcuni personaggi.

Bandicam 2019 08 12 17 32 41 309