26

The Witcher serie Netflix, prima immagine di Henry Cavill a cavallo di Rutilia

Lauren S. Hissrich, showrunner della serie TV di Netflix tratta dai romanzi di The Witcher, ha condiviso un nuovo scatto che ritrae l'interprete di Geralt di Rivia a cavallo.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/07/2019

Dopo la locandina e le prime immagini della serie Netflix tratta dai romanzi di The Witcher, rivelate ufficialmente all'inizio di questo mese, un nuovo scatto ci permette di apprezzare Geralt di Rivia - interpretato da Henry Cavill - in sella a Rutilia.

A pubblicare l'immagine è stata la showrunner Lauren S. Hissrich, attraverso un nuovo post pubblicato quest'oggi su Twitter.

The Witcher, serie fantasy basata sull'omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie.

Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

La prima stagione della serie Netflix tratta dai romanzi di The Witcher sarà composta da otto episodi e debutterà nell'ultimo trimestre del 2019. Ulteriori novità sullo show sono attese in occasione del Comic-Con di San Diego. Nella giornata di venerdì 19 luglio è infatti previsto un panel che vedrà la partecipazione dello stesso Cavill e delle attrici Anya Cholatra e Freya Allan, interpreti di Yennefer e Ciri.