The Witcher, la serie Netflix sarà protagonista al Comic Con 2019 5

Netflix parlerà della serie tratta dai romanzi di The Witcher in occasione di un panel previsto al Comic Con 2019 il prossimo 19 luglio.

NOTIZIA di Davide Spotti —   02/07/2019

Netflix ha annunciato che la serie televisiva ispirata ai romanzi di The Witcher sarà tra i protagonisti del Comic Con 2019 di San Diego.

Insomma, dopo le immagini ufficiali, la locandina e il logo, sembra che questo mese scopriremo ulteriori dettagli sullo show che vede la partecipazione di Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia.

Durante la manifestazione californiana è infatti previsto un panel, fissato per la giornata di venerdì 19 luglio alle 14:15 presso la Hall H. All'evento presenzieranno lo stesso Cavill, le attrici Anya Cholatra, Freya Allan (rispettivamente Yennefer e Ciri nella serie) e la showrunner Lauren S. Hissrich. Per l'occasione è dunque possibile che venga finalmente mostrato il primo trailer, dopo il teaser risalente allo scorso anno.

The Witcher, serie fantasy basata sull'omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie.

Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.


La prima stagione della serie Netflix tratta dai romanzi di The Witcher sarà composta da otto episodi e debutterà nell'ultimo trimestre del 2019.

#Netflix

Netflix