24

The Witcher serie Netflix, Henry Cavill mostra le cicatrici di Geralt in foto

Henry Cavill ha mostrato in una fotografia le cicatrici del suo Geralt di Rivia nella serie Netflix tratta dalla saga di The Witcher.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/04/2019

Henry Cavill, l'attore che interpreterà Geralt di Rivia nella serie TV Netflix tratta dalla saga letteraria The Witcher, ha mostrato su Instagram una delle cicatrici sul corpo del personaggio.

L'attore non ha raccontato la scena girata durante la sua giornata lavorativa, ma evidentemente doveva essere a torso nudo visto che altrimenti i truccatori non avrebbero perso tempo a fargli la cicatrice. Comunque sia non se n

Insomma, continua la strategia comunicativa di Netflix di far emergere piccoli dettagli sulla serie TV di The Witcher senza però svelare nulla di davvero significativo. È anche così che si costruisce l'attesa per qualcosa. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che i ruoli di Triss Merigold e Yennefer saranno interpretati rispettivamente da Anna Shaffer e Anya Chalotra.

La prima stagione della serie TV di The Witcher sarà composta da otto episodi e sarà rilasciata a fine 2019. Per ora, purtroppo, non c'è ancora una data di lancio precisa.