1

Fortnite, Usa i distributori automatici in partite diverse

Usa i distributori automatici in partite diverse è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 8 Stagione 8, ecco una guida per completarla facilmente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/04/2019

Tra le tante sfide proposte dagli sviluppatori di Epic Games su Fortnite Battaglia Reale, Usa i distributori automatici in partite diverse è sicuramente una delle più agevoli per tutti i giocatori del Battle Royale più famoso al mondo. Tuttavia alcuni dettagli non sono certo scontati: in questa breve guida vi spiegheremo come completare la missione facilmente e velocemente.

Anche Usa i distributori automatici in partite diverse è una missione finalizzata a cercare all'interno della mappa di gioco di Fortnite alcuni oggetti specifici, proposti all'interno delle sfide della Settimana 8 Stagione 8. I distributori automatici sono ormai presenti all'interno della mappa da varie stagioni di gioco, tuttavia spesso vengono spostati; bisogna inoltre ricordarsi che, in caso non vediate un distributore automatico lì dove dovrebbe essere, ciò significa che qualche nemico è già passato a riscattarne il contenuto.

Qui di seguito vi lasciamo una pratica ed utile immagine: mostra la posizione di tutti i distributori automatici di Fortnite così come sono stati collocati dagli sviluppatori di Epic Games all'inizio della Stagione 8. Tutto ciò che dovrete fare è interagire con uno o più di loro (fino ad un massimo di tre), anche in partite differenti.

Fortnite Posizione Tutti Distributori Automatici 1