1

Vodafone Special Minuti: minuti illimitati e 50GB a 6,99 euro, offerta prorogata

Vodafone Italia ha deciso di prorogare la sua recente offerta Vodafone Special Minuti fino al prossimo 8 luglio 2019, ecco tutti i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/07/2019

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del ritorno a grande richiesta di un'offerta particolarmente nota tra tutte quelle targate Vodafone Italia, e cioè di Vodafone Special Minuti. Le scadenze dell'attivazione erano inizialmente molto vicine: era possibile attivare l'offerta entro la giornata di ieri al massimo. Come ci aspettavamo, quindi, è arrivata la giusta proroga.

Vodafone Special Minuti si prende quindi un po' più di tempo, l'offerta è prorogata fino al prossimo 8 luglio 2019. Potranno attivarla tutti gli ex clienti Vodafone che riceveranno il messaggio qui di seguito riportato: "Esclusivo per te! 50 Giga a soli 6.99 euro al mese. Corri nei negozi Vodafone entro l'08/07 per conoscere tutti i dettagli e attivare l'offerta. Scopri il negozio più vicino: voda.it/trovanegozio".

Restano chiaramente inalterati i contenuti di Vodafone Special Minuti: sono presenti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, e poi 50 GIGA di traffico internet in 4G. Il tutto ad un prezzo di 6,99 euro al mese con contributo iniziale una tantum di 6,01 euro, cui va aggiunto il prezzo della nuova SIM ricaricabile.

Vodafone Logo 1