1

Vodafone Special Minuti: minuti illimitati e 50GB a 6,99 euro, i dettagli della nuova offerta

Vodafone Special Minuti torna disponibile per alcuni ex clienti: ecco le condizioni, i prezzi e i dettagli che dovete conoscere dell'offerta Vodafone Italia.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/06/2019

Torna a grande richiesta una delle offerte mobile più apprezzate dell'operatore storico Vodafone Italia: si tratta di Vodafone Special Minuti, e in questo rapido articolo vi forniremo tutti i dettagli che dovete conoscere.

Innanzitutto è importante sapere che Vodafone Special Minuti 50GB torna disponibile con una campagna SMS rivolta ad alcuni ex clienti: sarà attivabile entro il prossimo 1 luglio 2019, ma bisognerà prima ricevere lo specifico SMS qui di seguito riportato: "Torna in Vodafone: hai minuti illimitati verso tutti e 50 Giga in 4G a soli 6,99 euro al mese. Vieni nei nostri negozi entro il 01/07 per conoscere tutti i dettagli e attivare l'offerta. Scopri il negozio più vicino: voda.it/trovanegozio".

I contenuti dell'offerta sono particolarmente degni di nota: sono presenti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, e poi 50 GIGA di traffico internet in 4G. Il tutto ad un prezzo di 6,99 euro al mese con contributo iniziale una tantum di 6,01 euro, cui va aggiunto il prezzo della nuova SIM ricaricabile.

Vodafone Logo 1