7

Vodafone Special Minuti 50GB TS: minuti illimitati e 50 GIGA a 7,99 euro, i dettagli dell'offerta

Vodafone Italia lancia la sua nuova offerta winback Vodafone Special Minuti 50GB TS: tutti i contenuti, i dettagli e i prezzi per i clienti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/06/2019

Continuano le offerte estive da parte degli operatori storici italiani: oggi vi parliamo di Vodafone Special Minuti 50GB TS, una nuova promozione winback pensata da Vodafone Italia per attirare nuovi clienti verso i suoi servizi.

Vodafone Special Minuti 50GB TS è un'offerta winback Vodafone italia che non prevede costi di attivazione o della nuova SIM: viene attivata tramite call center, lo stesso che avrà cura di contattare i clienti potenzialmente interessati (si tratta pur sempre di un'offerta winback). Dal punto di vista dei contenuti Vodafone Italia non si fa mancare quasi nulla, con chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile e 50GB di traffico internet, a fronte di un prezzo mensile fisso a 7,99 euro.

Questa prima offerta è disponibile per i clienti che provengono da iliad. Vodafone Special Minuti 20GB TS è però una variante più economica: propone 20 GIGA di traffico internet in 4.5G al prezzo di 7 euro al mese, e può essere attivata solo da chi ha effettuato il passaggio a 3 Italia.

Vodafone Logo 2