15

iliad: primo compleanno e festeggiamenti presso gli iliad store

Iliad spegne la sua prima candelina e festeggia il proprio compleanno presso gli iliad Store italiani: ecco tutte le date e i principali punti di interesse.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/05/2019

Oggi mercoledì 29 maggio 2019 iliad spegne ufficialmente la sua prima candelina e festeggia il suo primo compleanno in Italia: l'operatore francese è arrivato esattamente un anno fa, proponendo una prima offerta incredibile per le tariffe nostrane: 30GB, minuti illimitati ed SMS illimitati ad appena 5,99 euro.

In occasione della festa iliad ha condiviso alcuni dettagli con un comunicato stampa commemorativo da parte dell'azienda; cominciano inoltre da oggi una serie di festeggiamenti presso i principali iliad Store italiani. Trovate qui di seguito tutti i dettagli: peccato, non è arrivata la nuova offerta che tutti i clienti aspettavano.

iliad spegne la sua prima candelina e tira le somme: oltre 3,3 milioni di utenti hanno raggiunto la Rivoluzione iliad in 10 mesi di attività, 12 uffici aperti in tutta Italia e più di 200 punti vendita sul territorio nazionale tra iliad Store e Corner con le Simbox, i noti distributori di SIM iliad che permettono di sottoscrivere un'offerta in pochi minuti. Un anno rivoluzionario che ha cambiato il mondo della telefonia mobile in Italia. iliad aveva promesso di essere un operatore trasparente, che fonda il rapporto con l'utente sulla chiarezza e la semplicità della propria proposta, con un'offerta senza vincoli e costi nascosti, e con tariffe che durano per sempre.

Un anno dopo aver lanciato la sfida di modificare lo status quo con un'offerta chiara e generosa, priva di rimodulazioni e aspetti così confusi da complicare la vita degli utenti, iliad tira le somme e dimostra come la promessa fatta al momento del lancio sia stata mantenuta, riscontrando un incredibile successo di utenti. Oggi iliad guarda quindi al futuro e allo sviluppo con la volontà di continuare a innovare rimanendo sempre vicina alle persone. In quest'ottica, iliad ha annunciato di guardare anche alla convergenza con la rete fissa entro il 2024, data la grande richiesta da parte degli utenti e la volontà di innovare anche in questo segmento. iIiad spegne la sua prima candelina festeggiando con gli utenti presso gli iliad Store. Giacomo Hawkman, celebre e divertente youtuber, coinvolgerà utenti e passanti presso: - iliad Store di Via Toledo a Napoli, il 29 maggio, dalle 17.30 - iliad Store di Via Cola di Rienzo a Roma, il 1° giugno, dalle 17.00 - iliad Store di Via Torino a Milano, il 3 giugno, dalle 17.30

Iliad Voce 499 Euro Chiamate 1