22

iliad, nuove Simbox in arrivo in tutta Italia

iliad punta a potenziare la propria posizione in Italia con l'apertura di tanti nuovi Corner Stop nei principali centri della penisola, ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/12/2018

Benedetto Levi, CEO di iliad Italia, aveva già anticipato nelle scorse settimane che il nuovo operatore low cost francese avrebbe cominciato una nuova operazione di potenziamento della presenza su suolo italiano: non stupisce quindi la notizia dell'apertura di tanti nuovi Corner Stop iliad in tutta la penisola.

Si tratta fondamentalmente di pochi metri quadrati all'interno di centri commerciali o punti di interesse cittadini, in cui la società collocherà molte nuove Simbox iliad: qui sarà possibile, muniti del proprio documento di identità, procedere all'acquisto di una nuova SIM, anche con l'assistenza del personale. Nuovi corner stop iliad hanno aperto i battenti in questi giorni a Verona, Torino, Matera e Milano, ma non è tutto perché nuove aperture sono in arrivo.

Secondo una recente indiscrezione, a breve verrà firmato un accordo tra iliad e una nota catena di grandi magazzini presente in molte città italiane, comprese le isole: qui verranno collocate ancora una volta nuove Simbox iliad. Vi ricordiamo che di recente Benedetto Levi ha lanciato una sonora frecciatina contro TIM, Vodafone e Wind-Tre per la questione delle tariffe a 28 giorni.

Iliad 50Gb Offerta Proroga 1