6

Pokémon GO Community Day Dicembre 2018, ultimo giorno per bonus e Pokémon cromatici

Oggi domenica 2 dicembre 2018 è l'ultimo giorno del Community Day Weekend: ecco tutto ciò che dovete sapere e i bonus dell'evento.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/12/2018

Uno degli eventi più importanti dell'anno per Pokémon GO, il celebre titolo mobile targato Niantic Labs, sta ormai per concludersi: naturalmente parliamo del Pokémon GO Community Day Weekend 2018, ovvero dell'edizione speciale del Pokémon GO Community Day che si tiene in questi giorni in occasione di dicembre 2018. Pronti per qualche consiglio prima che l'evento finisca?

Il Pokémon GO Community Day Weekend 2018 è il Community Day più duraturo di sempre: ben due giorni di bonus al posto delle classiche tre ore proposte nei mesi scorsi; purtroppo tutte le cose belle finiscono, e l'evento in corso terminerà nelle prime ore di domani mattina, lunedì 3 dicembre 2018.

Mai come in questo caso è necessario approfittare il più possibile dell'occasione proposta su Pokémon GO dagli sviluppatori di Niantic Labs: dal punto di vista degli esemplari presenti avete ancora l'intera giornata di oggi per caramelle di Pikachu, Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Eevee, Mareep, Larvitar, Dratini, Beldum, Cyndaquil e Chikorita e di trovare le loro forme cromatiche con uno shiny rate decisamente aumentato per l'occasione.

Sempre per tutta la giornata di oggi potete sfruttare altri bonus interessanti: per esempio tutti i Pokémon appena citati, se evoluti, apprenderanno una mossa esclusiva unica non ottenibile in altri modi. Per esempio, se farete evolvere Pichu in Pikachu imparerà Surf, o Charmander diventerà un potentissimo Charizard con Incendio. Infine non dimentichiamo la presenza nel negozio del Pokémon GO Community Day Box di dicembre 2018, che fornirà i seguenti contenuti.

Pokemon Go Community Day Box Dicembre 2018 1