2

Pokémon GO Community Day Dicembre 2018, tutti i Pokémon e i bonus in un'immagine

Il Community Day di Pokémon GO di Dicembre 2018 sarà molto speciale: ecco tutti i protagonisti e tutti i bonus relativi all'evento in una pratica immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   23/11/2018

Dopo gli eventi dei mesi scorsi gli sviluppatori di Niantic Labs stanno per offrire a tutti i giocatori di Pokémon GO una nuova, sensazionale occasione per uscire di casa con l'obiettivo di catturare tutti i mostriciattoli tascabili del pianeta. Il prossimo Pokémon GO Community Day di Dicembre 2018 sarà il più importante, variegato e interessante che mai: continuate a leggere e scoprirete presto perché.

Mentre Cresselia ha ufficialmente invaso i Raid di Livello Cinque di Pokémon GO, sono stati condivisi tutti i dettagli sul Pokémon GO Community Day di Dicembre 2018. Cominciamo con le date, perché questa volta non ci sarà un solo giorno da tenere d'occhio: l'evento si svolgerà dalle 22:00 del 30 Novembre 2018 fino alle 8:00 di mattina del 3 Dicembre 2018. Per tutto questo periodo di tempo, i Pokémon protagonisti di ogni singolo Pokémon GO Community Day tenutosi nel 2018 torneranno disponibili per la cattura, anche in versione cromatica.

Se dunque avete perso l'occasione di catturare non solo Beldum, Cyndaquil e Chikorita, ma anche i più vecchi Pikachu, Dratini, Bulbasaur e compagnia, questa sarà la vostra occasione. In più, il giorno 1 Dicembre 2018 dalle 11:00 alle 14:00 saranno disponibili bonus come esche di tre ore, doppia polvere di stelle e doppi punti esperienza alla cattura e distanza per schiudere le uova dimezzata; ecco una pratica immagine per ricordarsi tutti i dettagli del Pokémon GO Community Day di Dicembre 2018.

Pokemon Go Community Day Dicembre 2018