0

Pokémon GO, Cresselia è ora disponibile nei Raid di Livello Cinque

Giratina non è più disponibile nei Raid di Pokémon GO: il suo posto è ufficialmente occupato ora da un nuovo Leggendario della Regione di Sinnoh, Cresselia.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   21/11/2018

I giocatori di Pokémon GO aspettavano da tempo questo annuncio: è ufficialmente arrivato il momento di dire addio al Pokémon Leggendario Giratina, presente nei Raid di Pokémon GO da ormai un mese. Per i prossimi trenta giorni il suo posto sarà occupato da un nuovo Pokémon Leggendario scoperto per la prima volta nella Regione di Sinnoh, pronti a sapere di chi si tratta?

Beh, probabilmente ci avrà già pensato il titolo di questa notizia a mettervi sulla strada giusta. Cresselia è il nuovo Pokémon Leggendario di Pokémon GO presente nei Raid di Livello 5, ancora una volta si tratta di un potentissimo Pokémon di Quarta Generazione. I fan si aspettavano in realtà un annuncio relativo a Palkia o Dialga, ma a quanto pare Niantic Labs procede secondo una sua logica imperscrutabile.

Cresselia resterà disponibile nei Raid di Livello 5 di Pokémon GO per un periodo di tempo limitato generoso, fino al prossimo 18 Dicembre 2018, quindi avrete tutto il tempo di organizzarvi per delle uscite in compagnia dei vostri amici portando con voi il titolo mobile Niantic Labs. La cattura di Cresselia, Pokémon di tipo Psico, non sembra particolarmente ostica, ma è pur sempre un Leggendario: preparatevi ad effettuare tanti bei tiri "eccellenti".

Pokemon Go Cresselia 1