9

Underworld Ascendant, gli sviluppatori promettono di risolvere tutti i problemi

Underworld Ascendant è stato pubblicato con molti problemi, ma gli sviluppatori promettono di risolverli tutti.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/11/2018

Underworld Ascendant è da qualche giorno sul mercato, ma il lancio non è andato proprio benissimo. A quanto pare il gioco è piagato da numeri bug, che hanno indisposto i giocatori. Attualmente su Steam il gioco ha recensioni perlopiù negative. OtherSide Entertainment ha già pubblicato due hotfix per sistemare i problemi più impellenti, ma hanno promesso che presto arriverà una patch più grossa.

A dirlo è stato il director Joe Fielder in un aggiornamento video che ha spiegato le tappe di aggiornamento di Underworld Ascendant. La prossima settimana sarà pubblicato un terzo hotfix, che precederà la patch maggiore. L'hotfix sistemerà crash, rallentamenti, migliorerà il gameplay e renderà più facile uscire dall'acqua. L'aggiornamento maggiore migliorerà i salvataggi, i movimenti del giocatore, la grafica l'intelligenza artificiale e le performance.

Fielder non ha fornito tempistiche per l'aggiornamento maggiore di Underworld Ascendant, che evidentemente non saranno brevi visti i problemi che deve risolvere. Speriamo solo che questo interessante progetto sia sistemato, perché non merita di cadere nell'oblio dei prodotti poco riusciti.