2

Vodafone Special Minuti 50 GIGA a 6,99 euro, i dettagli della nuova offerta

Vodafone Special Minuti 50 GIGA è la nuova offerta Vodafone Italia, ora anche per i clienti di operatori virtuali: ecco tutti i contenuti, i prezzi e i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/06/2019

Vodafone Special Minuti 50 GIGA è una delle offerte più recenti di Vodafone Italia, ma proprio in queste ore l'operatore storico italiano ha deciso di estenderla a tutti i clienti provenienti da operatori virtuali. Partiamo proprio dal periodo di attivazione: Vodafone Special Minuti 50 GIGA sarà disponibile da oggi 15 giugno 2019 fino al prossimo 30 giugno 2019, nei punti vendita aderenti. In questo articolo la esamineremo nel dettaglio.

Dal punto di vista dei contenuti, Vodafone Special Minuti 50 GIGA offre 50 GIGA di traffico internet in 4G e 4.5G, oltre a minuti illimitati ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile. Il costo mensile dell'abbonamento è di 7,99 euro per i clienti provenienti da iliad, 1Mobile, BT Enia Mobile, mentre chi proviene da LycaMobile, BT Italia e Welcome Italia pagherà solo 6,99 euro. Infine, i clienti Kena Mobile, Optima Mobile, Daily Telecom e British Telecom potranno aderire ad un prezzo mensile di 9,99 euro.

Ancora, va annotato il costo della nuova SIM, pari a 5 euro una tantum, al quale si accompagnerà il prezzo della prima ricarica. Continuate a seguirci, perché vi avviseremo tempestivamente dell'arrivo di tutte le nuove offerte dei principali operatori italiani.

Vodafone Logo 1