2

Wind, offerte estive in arrivo: abbonamenti fino a 100GB?

Le ultime indiscrezioni sull'operatore mobile italiano Wind prevedono l'arrivo imminente delle nuove offerte estive, con piani di abbonamento fino a 100 GIGA: i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/06/2019

L'estate è ufficialmente cominciata, ma sorprendentemente al momento gli operatori storici italiani non hanno ancora lanciato le proprie offerte estive: dovrebbe farlo tra i primi, secondo le ultime indiscrezioni, proprio Wind, e con offerte dai contenuti fino ai 100GB. Vediamo tutto ciò che sappiamo al momento.

Tra le prime offerte estive che Wind dovrebbe lanciare in questi giorni (il condizionale è d'obbligo, trattandosi di indiscrezioni) figura Wind All Inclusive Easy Pay, con 100 GIGA in regalo ogni mese; non mancheranno offerte come Wind Summer 100 GIGA, attivabili una tantum e dai contenuti ad esaurimento (100 GB da utilizzare in due mesi al costo di 9,99 euro, in questo caso).

Per quanto riguarda le offerte vere e proprie, Wind ne avrebbe preparate circa 25, un numero elevatissimo. Tra le principali spiccherebbe Wind All Inclusive Special, in vari formati e costi: il più basso presenterebbe 15GB al prezzo di 7,99 euro al mese, il più costoso 100GB a 19,99 euro al mese. Anche Wind Smart dovrebbe tornare, con metodologie molto simili all'offerta citata poco prima. Restate con noi, perché non appena l'operatore ufficializzerà tutte le nuove offerte saremo tra i primi a riportarvele con dovizia di particolari.

Wind Logo 1