2

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 15/6/2019

NOTIZIA di Mattia Armani   —   15/06/2019

Le offerte Amazon di oggi partono con un poker di smartphone diviso in due fasce ben diverse, per poi ripercorrere alcuni sconti hardware più interessanti e, ovviamente, ancora attivi tra quelli che ci hanno colpito di più nei giorni scorsi. Il tutto ricordando che anche buona parte delle offerte legate ai videogiochi, qui elencate, sono ancora in vigore.

Smartphone

UMIDIGI Z2 SE - Smartphone dual SIM con display FHD+ da 6.2 pollici, quattro fotocamere e processore octa-core ARM Cortex-A53
115,59 euro
Solito sconto del quindici percento ma questa volta su un prezzo di partenza più basso per uno smartphone che vanta un ottimo rapporto tra prezzo e prestazioni, equipaggiando anche due doppie fotocamere, sia sulla parte anteriore che posteriore.

CUBOT King Kong 3 Rugged - Smartphone con display HD da 5.5 pollici, processore octa-core Helio P23, doppia fotocamera e resistenza a urti, polvere e acqua
161,49 euro
Trenta euro di sconto per uno smartphone che si distingue per rapporto tra dotazione hardware e robustezza, garantendo anche una buona autonomia grazie alla batteria da 6000mAh.

Apple iPhone XR 64GB - Smartphone con display retina da 6,1 pollici e chipset A12 Bionic
719,00 euro
In sconto effettivo di circa 80 euro, ma solo nelle colorazioni bianca e gialla, e in sconto di circa 70, in quella corallo, l'Apple iPhone XR equipaggia tutte le tecnologie di ultima generazione Apple, può catturare video in 4K e garantisce una resistenza a polvere e acqua di grado IP67.

Apple iPhone XR 128 - Smartphone con display retina da 6,1 pollici e chipset A12 Bionic
820,99 euro
Anche la versione da 128GB gode di qualche sconto, anche se l'entità è variabile a seconda del colore. Il prezzo più basso lo troviamo sil modello nero per salire di circa dieci euro con quelli bianco, corallo e rosso.

Cubot King Kong

Console, periferiche e fotocamere

Logitech G413 - Tastiera da gioco meccanica retroilluminata
59,99 euro
Spartana e compatta ma completa di tutto, la tastiera Logitech è in lega di alluminio ed è pensata per i giocatori che non hanno bisogno di troppi fronzoli. Corsair M65 PRO RGB - Mouse da gioco con sensore da 12000 DPI e sistema di gestione del peso
49,99 euro
Prezzo conveniente per un mouse robusto e preciso che permette di regolare il peso e cambiare il baricentro del dispositivo per garantire il massimo della precisione del movimento.

Logitech G903 - Mouse da gioco wireless
112,99 euro
Il Logitech G903 può essere considerato la versione ambidestra del G502, garantendo tutto il lusso di un classico mouse da gioco di alto livello, dotato di sensore PWM3366 e pesetti regolabili, in una versione di lusso wireless, caratterizzata da un'ottima connettività e dalla compatibilità con il sistema di ricarica Powerplay. Corsair K95 RGB Platinum - Tastiera da gioco meccanica con switch Cherry MX Brown
152,99 euro
Gli switch Cherry MX Brown cambiano per risposta tattile, ma reagiscono alla stessa leggerissima pressione dei Cherry Mx Red garantendo una reattività eccellente a una tastiera che, all'alluminio spazzolato e agli altri lussi della serie Corsair, aggiunge sei grossi tasti programmabili sulla sinistra.

Xbox One S 1 TB - All Digital Edition Console + 1 mese Xbox Live Gold + codici per Forza Horizon 3, Minecraft e Sea of Thieves
199,99 euro
L'addio al supporto ottico ci ricompensa con un pacchetto che include tre giochi in versione digitale. Due, va detto, sono datati, ma se la cavano ancora alla grande.

Sony Alpha 7 - Fotocamera digitale mirrorless con sensore CMOS Exmor Full-Frame da 24.3 MP
699,00 euro
Tra gli sconti Sony scegliamo senza dubbio quello dedicato alla Alpha 7, l'ottima Mirrorless Full-Frame con obiettivo intercambiabile che risulta più economica di oltre cento euro rispetto al prezzo pre-offerta.

Corsair K95 Rgb Platinum