The Witcher serie Netflix, riprese finite, stando a Henry Cavill

Stando all'attore Henry Cavill, che interpreterà Geralt di Rivia, le riprese della serie Netflix tratta da The Witcher si sono concluse.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   31/05/2019
19

Stando all'attore Henry Cavill le riprese della serie Netflix tratta da The Witcher si sono concluse. La fonte è decisamente attendibile, visto che il messaggio è stato diffuso da Netflix stessa. Come saprete Cavill interpreterà Geralt di Rivia, il protagonista della serie. L'annuncio è arrivato accompagnato da una sua foto in sala trucco, che trovate allegata al tweet sottostante.

Che significa che le riprese sono finite? Che ora il girato andrà in sala di montaggio, quindi che tra qualche mese la serie Netflix di The Witcher arriverà puntuale sui nostri schermi, qualsiasi essi siano. Facile che, vista l'attesa che circonda la serie, sia già iniziata la pre-produzione della seconda stagione. Ma di questo parleremo a suo tempo. La speranza è che si tratti di un buon prodotto e che non arrivi Arya Stark a uccidere i mostri al posto di Geralt. Si scherza, ovviamente.