Chi vuole illuminarsi d'immenso non vada oltre e guardi questo cosplay dell'androide C18 della serie Dragon Ball, realizzato dalla cosplayer makiirisu con una maestria tale da sembrare una poetessa ermetica, ma anche un po' romantica.
Come potete vedere, makiirisu ha realizzato un costume perfetto, sia nei vestiti, che riprendono esattamente quelli del personaggio, sia nelle pettinatura bionda ossigenata, che brilla di luce propria dando vitalità all'intera immagine.
La cosplayer però non si è accontentata di realizzare un ottimo abito, ma ha voluto anche indossarlo nel modo più appropriato, interpretando al meglio il personaggio, di cui ha reso lo sguardo glaciale e la presenza fiera.
Pur non essendo un personaggio principale della serie, l'androide C18 ha colpito moltissimo la fantasia del pubblico e delle cosplayer, per il lato profondamente umano che mostra durante il lungo scontro con Cell. Del resto è anche protagonista di una delle storie d'amore più strane e riuscite dell'intera serie Dragon Ball.