Bandai Namco e Dimps continuano a supportare Dragon Ball: The Breakers, raggiungendo la Stagione 7 proprio nelle prossime ore: la data di uscita per i nuovi contenuti è il 20 novembre, ovvero domani, come comunicato anche dal trailer ufficiale visibile qui sotto.
L'action multiplayer asimmetrico basato sulla celebre serie di Akira Toriyama prosegue dunque il suo cammino e riceve, con questa nuova stagione, i nuovi Raider Gamma 1 e Gamma 2, oltre ad altri contenuti che vanno ad ampliare ulteriormente il cast di personaggi, i livelli e le situazioni di gioco in cui è possibile trovarsi.
Abbiamo dunque a che fare con nuovi contenuti che dimostrano come Bandai Namco abbia intenzione di mantenere attivo sul lungo termine Dragon Ball: The Breakers, al di là della fisiologica flessione di giocatori che questo possa attraversare a questo punto.
Nuovi Raider in tandem
Le novità sono sintetizzate anche nel nuovo trailer pubblicato in queste ore e visibile qui sotto.
Le novità di maggior rilievo sono probabilmente i nuovi Raider Gamma 1 e Gamma 2, disponibili attraverso i TP Token: "eroi della giustizia", i due agiscono in tandem e rappresentano una ulteriore sfida per i sopravvissuti.
Per il resto, altri contenuti riguardano nuove Transpheres con abilità aggiunte a Gohan e Piccolo e alcuni oggetti che celebrano l'anniversario, disponibili all'interno dello shop in-game.
Per il resto, vi ricordiamo la nostra recensione di Dragon Ball: The Breakers, risalente ormai a un paio di anni fa, all'epoca del lancio del gioco, ma sempre valida nel caso vogliate avere maggiori delucidazioni su questa produzione.