37

Dragon's Dogma: Dark Arisen su Nintendo Switch ha Travis Touchdown tra i pawn

Il protagonista di Travis Strikes Again: No More Heroes sarà presente all'interno di Dragon's Dogma: Dark Arisen su Nintendo Switch come pedina.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/04/2019

C'è una bizzarra collaborazione in arrivo per quanto riguarda la versione Nintendo Switch di Dragon's Dogma: Dark Arisen, che a quanto pare accoglierà l'arrivo di Travis Touchdown tra i personaggi in qualità di pawn.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Suda51 nel corso di un livestream, nel quale è stata presentata questa collaborazione tra Dragon's Dogma: Dark Arisen e Travis Strikes Again: No More Heroes, ovviamente per quanto riguarda la console Nintendo, unica ad ospitare il nuovo gioco di Grasshopper Manufacture. Travis Touchdown non sarà tuttavia un NPC standard ma farà parte dei pawn, ovvero delle Pedine, particolare categoria di personaggi che nell'RPG Capcom forniscono supporto al protagonista come compagni di party.

Le Pedine sono una razza peculiare di combattenti programmati per seguire l'Arisen in ogni situazione, simili ad esseri umani ma senza emozioni. Sarà dunque strano vedere Travis in questa veste, tuttavia la questione è confermata ufficialmente: a quanto pare il protagonista della serie No More Heroes non avrà gli occhiali da sole tipici ma avrà comunque la sua tipica katana con lama ad energia. Resta da capire se l'iniziativa sia destinata a coinvolgere anche le versioni occidentali del gioco.