Clash Royale: Arriva l’aggiornamento di Aprile 0

Oggi è stato annunciato tramite il sito di Clash Royale, il nuovo aggiornamento di Aprile, che apporterà varie modifiche sul gioco prodotto dalla Supercell.

RUBRICA di Francesco Cicculli   —   15/04/2019

1.Cammino Dei Trofei:
Ad ogni arena sono stati aggiunti dei tasselli che una volta raggiunti sbloccheranno nuove ricompense per tutti i giocatori. Queste ricompense potranno essere diverse e contenere gemme, oro, bauli, carte, gettoni di scambio e provocazioni. Il raggiungimento di una nuova arena non solo sbloccherà ciò, ma consentirà di velocizzare l'apertura dei bauli, grazie ai potenziamenti accelerazione bauli, che dureranno 24 ore. Al termine di ogni stagione, se il giocatore arriverà almeno a 4000 trofei, oltre a reimpostare il numero dei trofei, saranno resettate anche le ricompense: questo significa che ad ogni inizio stagione, non ci sarà più il baule costruibile delle leghe, ma ci saranno nuove ricompense. È stata aggiunta un'altra lega chiamata: Lega del Campione Royale, che si raggiunge a 6600 trofei, mentre la lega Campione Definitivo, adesso inizia a 7000 trofei. A sinistra nel cammino dei trofei, potranno essere visualizzati i progressi dei vari amici e dei compagni di clan, così da accendere ancora di più la sfida. Tutti i giocatori potranno ottenere le ricompense, subito dopo aver aggiornato l'applicazione.

2.Il Nuovo Menu:
Nella schermata iniziale adesso comparirà in alto a destra la cosiddetta scheda battaglie, che contiene al suo interno: Registro attività, Classifiche, TV Royale, Campo di Prova, Tornei e Impostazioni. Inoltre, nella nuova scheda degli eventi, i vari giocatori troveranno: tornei globali, sfide, modalità a tempo limitato e sfide grandiose; mentre i tornei privati sono stati spostati nella scheda battaglie.

3.Nuove modalità di gioco, nuova carta e altro ancora:
Ci saranno 3 nuove modalità di gioco, come Megamazzo, Acchiappaelisir e Caccia Ai Draghi. In Megamazzo si dovrà creare un mazzo con 18 carte, mentre in Acchiappaelisir, compariranno elisir nelle varie battaglie, e inoltre al centro, si dovrà distruggere un uovo di elisir che fornirà almeno due gocce di elisir. Infine in Caccia ai Draghi, si dovrà rompere un uovo di elisir per liberare un tipo di drago che attaccherà le truppe avversarie. La nuova carta è la Carta Terremoto. È una nuova carta rara da 3 elisir che ha vari effetti: provoca vari danni ogni secondo, causa vari danni alle torri nemiche e il 400% dei danni agli altri edifici, e inoltre, ferisce e rallenta le truppe di terra. Ovviamente non colpisce le truppe volanti. Adesso nuove carte potranno ricevere il Programma Livello Stella: Razzo, Capanna Goblin, Cavaliere, Mongolfiera, Scaricuccioli, Orda di Scheletri, Capanna dei Barbari, Barile Goblin e Arciere Magico. È stato ridotto il raggio della carta clonazione, da 4 a 3 celle.
4.Miglioramenti e correzioni di bug:
È stata introdotta una nuova schermata di caricamento;
un'interfaccia utente più alleggerita;
le provocazioni vinte in modalità sfida hanno un nuovo tocco leggendario;
le varie combinazioni nel negozio subiranno una rotazione;
i progressi che indicano lo sblocco dei bauli delle missioni sono visibili nella schermata iniziale;
le immagini del Mortaio, della Tesla e della capanna goblin sono state modificate;
i supplementari nelle partite 2vs2 dureranno 3 minuti;
nel clan è stato aggiunto un "ultimo accesso" vicino al nome degli utenti del clan;
è stata aggiunta una notifica Live a Notizie Royale, che avvisa quando c'è una diretta streaming in corso;
è stato aggiornato il Supercell ID, in versione 2.0, con nuove procedure e funzionalità;
e infine, sono stati corretti dei crash e dei problemi alle varie prestazioni del gioco.