13

Star Wars Jedi: Fallen Order, nessun Season Pass nella Deluxe Edition

Star Wars Jedi: Fallen Order sembra non avere un Season Pass, almeno all'interno della Deluxe Edition e salvo variazioni ulteriori.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/04/2019

Qualche ulteriore dettaglio sui contenuti previsti per Star Wars Jedi: Fallen Order possono emergere osservando la Deluxe Edition prevista per il gioco Respawn ed EA, che a quanto pare non contiene alcun Season Pass.

In base a quanto è possibile vedere dalla pagina ufficiale sul Microsoft Xbox Store, già attiva, sembra che non sia previsto alcun Season Pass all'interno della Deluxe Edition di Star Wars Jedi: Fallen Order, che comunque è prevista costare 10 euro in più rispetto all'edizione standard, ovvero al prezzo di 79,99 euro invece di 69,99. Come contenuti aggiuntivi vengono menzionati dei bonus "Director's Cut" con contenuti dietro le quinte ed "elementi estetici aggiuntivi per personalizzare la tua avventura", che dovrebbero includere accessori e modifiche per spada laser e droide di supporto, tra le altre cose.

Non è detto che un Season Pass non venga poi annunciato più avanti, anzi la sua presenza sarebbe decisamente in linea con il modus operandi di Electronic Arts, ma vista la volontà di presentare Star Wars Jedi: Fallen Order come titolo di rottura rispetto ai trend attuali con un ritorno al single player classico è possibile anche che non sia previsto alcun Season Pass. Staremo a vedere.