17

Dragon's Dogma, Netflix annuncia una serie animata

Netflix sta lavorando a una nuova serie esclusiva ambientata nel mondo di Dragon's Dogma, in collaborazione con Sublimation.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/03/2019

Netflix ha presentato una nuova serie animata ambientata nel mondo di Dragon's Dogma e realizzata in collaborazione con Sublimation.

"Basata sul celebre action RPG famoso in tutto il mondo, Dragon's Dogma di Capcom sarà portato in vita tra le serie anime originali di Netflix", si legge nella sinossi.

"La storia segue il viaggio di un uomo in cerca di vendetta nei confronti di un drago che gli ha rubato il cuore. Sul suo cammino l'uomo viene riportato in vita come Arisen. Un'avventura d'azione su un uomo sfidato dai demoni che rappresentano i sette peccati mortali degli umani".

Atsushi Kishikawa, director di Sublimation, ha dichiarato: "Il team di Sublimation ha sognato a lungo di lavorare su un proprio titolo. Spesso abbiamo collaborato con gli studi partner per creare porzioni in computer grafica parziali all'interno di titoli altrui, perciò ci sentiamo molto fortunati a lavorare con Netflix grazie a questo accordo di produzione. Siamo entusiasti di poter portare ai fan di tutto il mondo la nostra esclusiva animazione in cel-shading fatta di texture realizzate a mano". Rimaniamo in attesa di conoscere maggiori dettagli.

Dragons Dogma Dark Arisen 2019 01 08 19 004