Fortnite Aggiornamento 8.10, server offline per manutenzione programmata di Epic Games 1

I server di Fortnite sono ufficialmente offline per la manutenzione programmata degli sviluppatori di Epic Games: l'Aggiornamento 8.10 è in arrivo, ecco cosa sappiamo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/03/2019

Nel momento in cui scriviamo accedere a Fortnite da PC, da dispositivi mobile android e iOS e da qualsiasi piattaforma di gioco (PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch) è impossibile: i server sono ufficialmente offline per la manutenzione programmata di Epic Games, terminata la quale sarà possibile scaricare l'aggiornamento 8.10 del Battle Royale.

L'Aggiornamento 8.10 di Fortnite introdurrà cambiamenti, nuovi oggetti e bilanciamenti per le tre modalità di gioco Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa: i server resteranno offline a partire da adesso (le 10:00 di mattina) fino probabilmente alle 11:00 o 11:30. Terminata la manutenzione programmata sarà possibile mettere in download l'aggiornamento e tornare a giocare.

Dal punto di vista dei contenuti dell'aggiornamento 8.10 di Fortnite sappiamo almeno due cose: innanzitutto introdurrà la Girosfera, nuovo mezzo di trasporto singolo simile ad una palla per criceti. Inoltre arriveranno nuove Skin, strumenti raccolta e deltaplani che poi verranno proposti poco alla volta nel negozio di gioco. Restiamo dubbiosi circa il possibile ritorno delle Sfide di Omega, nonostante siano molto richieste dai giocatori del Battle Royale.

Fortnite pc

pc  xone  ps4  iphone  ipad  android  nsw 

Data di uscita: 25 Luglio 2017

Acquista dal sito ufficiale