12

Avengers: Endgame, il costume di Captain Marvel svelato in anticipo?

Vi mostriamo un'immagine del costume di Captain Marvel in Avengers: Endgame, svelato in anticipo (salvo sorprese) dal materiale ufficiale dell'ultimo film Marvel Studios.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/03/2019

Avengers: Endgame sarà il cinecomic targato Marvel Studios più importante di sempre: la sua uscita nei cinema italiani è prevista per il prossimo 24 aprile 2019; nel frattempo gli spettatori naturalmente ingannano l'attesa con il film di Captain Marvel, anche perché la supereroina sarà presente nello scontro finale contro Thanos. Ma quale costume indosserà nel tempo presente? Potrebbe averlo svelato in anticipo un libro dedicato al film.

Quando Marvel Studios pubblica un nuovo film assieme ad esso arrivano anche libri e molto altro ufficiale: nel dettaglio, The Art of Captain Marvel avrebbe mostrato uno dei tanti costumi presi in considerazioni per Carol Danvers (Brie Larson) in Captain Marvel. Salvo sorprese, sarà quello che l'eroina mostrerà nello scontro contro Thanos in Avengers: Endgame, dunque è stato mostrato in anticipo dall'utente reddit MarvelStudiosSpoilers.

A proposito di spoiler, non leggete quest'ultimo paragrafo se volete evitare alcune anticipazioni importanti. D'accordo, lo state leggendo: la conferma che quello qui di seguito riportato sarà proprio il costume di Captain Marvel in Avengers: Endgame arriva dalle scene dopo i titoli di coda del film di Carol Danvers. Quando la donna arriva al cospetto del gruppo dei vendicatori superstiti, infatti, indossa un costume mai visto fino a quel momento e davvero molto simile a quello postato dall'utente su Reddit, tratto dal libro ufficiale del film. Coincidenze?

Possible First look (?) at Carol's EndGame outfit via "The Art Of Captain Marvel" from r/MarvelStudiosSpoilers