7

Avengers: Endgame, Vendicatori come I Simpson in una foto dai fratelli Russo

Vi siete mai chiesti come sembrerebbero i Vendicatori di Avengers: Endgame nello stile de I Simpson? Ecco un'immagine dei Fratelli Russo che vi piacerà.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/03/2019

Il prossimo 24 aprile 2019 Avengers: Endgame sarà finalmente disponibile nei cinema italiani, e due giorni dopo in quelli di tutto il mondo; l'attesa per l'ultimo cinecomic targato Marvel Studios è insopportabile, probabilmente anche per i Fratelli Russo, che hanno deciso di ingannarla pubblicando una foto a tema I Simpson.

Nell'immagine che vi mostriamo qui di seguito, pubblicata direttamente dai Fratelli Russo sul proprio account twitter ufficiale, i Vendicatori originali sono stati immaginati nell'inconfondibile stile de I Simpson; sono quindi presenti la Vedova Nera, Hulk, Iron Man, Occhio di Falco, Captain America e Thor. L'immagine nasconde anche un paio di tocchi di classe e dettagli non da poco, come il Guanto dell'Infinito di Thanos appoggiato su un mobile nei pressi della poltrona e il dispositivo con cui Nick Fury ha contattato Captain Marvel (gettato a terra).

L'incontro tra I Simpson e Avengers: Endgame è stato particolarmente apprezzato dal popolo del web, raggiungendo in poche ore un numero altissimo di like e condivisioni. Vi ricordiamo che attualmente è disponibile nei cinema italiani Captain Marvel, film molto importante per comprendere appieno i futuri eventi di Avengers 4.