27

Dreams, l'early access sta riscuotendo un grande successo su PS4

La versione early access di Dreams sta riscuotendo un grande successo su PS4, tanto che Media Molecule non si aspettava risultati del genere.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/07/2019

Dreams, l'originale suite creativa sviluppata da Media Molecule per PS4, sta riscuotendo un grande successo, al punto da superare le aspettative del team.

"Sta andando meglio di quanto sperassimo", ha detto il creative director Mark Healey. "Vogliamo procedere in maniera graduale, così da poter eliminare gli inevitabili problemi senza che vengano esposti di fronte a un pubblico più ampio."

"La qualità della community è straordinaria, una cosa in cui speravamo fortemente e per cui ci siamo impegnati, andando a selezionare persone che sapevamo sarebbero state perfette per Dreams, ad esempio molti dei creatori di contenuti per LittleBigPlanet."

"Per quella che è la mia esperienza, parliamo di gente perbene, un sacco di persone che si aiutano a vicenda, che amano collaborare fra di loro. Credo insomma che ci sia un bel senso di felicità nella community che abbiamo costruito finora."

"Sono fiducioso che nella community di Dreams ci siano persone che diventeranno dei grandi nomi in futuro. Non ho dubbi al riguardo. Metà della gente che lavora in Media Molecule è stata selezionata dalla community di LittleBigPlanet, per dire."

"Se c'è qualcuno che vuole entrare nel mondo dello sviluppo di videogame, si tratta senz'altro di un ottimo luogo in cui stare, perché si imparano tante cose e si incontrano delle ottime persone."