55

Dying Light 2, 60 fps anche su Xbox Series S con la patch 1.0.2.0

Techland ha rilasciato la patch 1.0.2.0 per le versioni Xbox di Dying Light 2, e fra i vari miglioramenti c'è l'arrivo della modalità performance a 60 fps anche su Series S.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/03/2022

Le versioni Xbox di Dying Light 2: Stay Human hanno appena ricevuto la patch 1.0.2.0, che fra i vari miglioramenti introduce anche una modalità performance a 60 fps su Xbox Series S.

Come evidenziato nel video confronto di Digital Foundry, Dying Light 2 ha reso disponibili finora due diverse modalità grafiche solo su PS5 e Xbox Series X, lasciando l'esperienza a 30 fps sulla console next-gen economica di Microsoft.

Le cose sono dunque cambiate, ma c'è di più: fra le note della patch viene indicata anche l'aggiunta di una ulteriore modalità bilanciata per Xbox Series X a 60 fps, che immaginiamo vada a migliorare la resa grafica lasciando intatta la fluidità del gioco.

Per il resto, l'aggiornamento si occupa di sistemare tutta una serie di problemi più o meno gravi relativi alle missioni, al combattimento, alla cooperativa e all'interfaccia.

Se possedete una Xbox Series S e avete rimandato l'acquisto del titolo Techland proprio per la mancanza di una modalità a 60 fps, è insomma arrivato il momento di rimediare: magari la nostra recensione di Dying Light 2: Stay Human vi aiuterà a prendere una decisione.