7

Dying Light 2: Reload Edition è gratis su Steam per il weekend, sono arrivate le armi da fuoco

Dying Light 2 è gratis per un periodo di tempo limitato su Steam nella nuova edizione Reloaded Edition.

Dying Light 2: Reload Edition è gratis su Steam per il weekend, sono arrivate le armi da fuoco
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   24/02/2024

Per festeggiare il lancio di Dying Light 2: Stay Human - Reload Edition, Techland ha deciso di rendere gratis questa versione ampliata e migliorata del gioco su Steam per il fine settimana.

Per la precisione potrete scaricare e giocare al titolo gratuitamente a questo indirizzo fino alle 19:00 italiane di lunedì 26 febbraio 2024. Nel caso poi quanto provato è di vostro gradimento, potrete acquistare Dying Light 2: Stay Human - Reload Edition a 29,99 euro, approfittando di uno sconto del 50% sul totale fino al 7 marzo 2024. Ovviamente, è possibile trasferire i progressi alla versione completa una volta acquistata.

Che cosa include la Reloaded Edition?

Dying Light 2 Stay Human Prova 4

Dying Light 2: Stay Human - Reload Edition è una riedizione pubblicata per il secondo anniversario che include tutti i contenuti del gioco base e il DLC della storia Bloody Ties al prezzo di 59,99 euro su PC e di 69,99 euro su console. Inoltre, chi inizia ora il gioco potrà beneficiare di tutti i contenuti gratis pubblicati nel tempo, nonché delle migliorie e novità introdotte con i corposi aggiornamenti post-lancio.

Proprio pochi giorni fa è uscito l'update Firearms che modifica in modo sostanziale gli equilibri del gioco introducendo a due anni dal lancio le armi da fuoco, come pistole, mitragliette, fucili e shotgun, nonché nuove missioni, taglie, varianti di nemici e molto altro ancora.