3

Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends in uscita su Nintendo Switch

Koei Tecmo porterà Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends su Nintendo Switch con la Definitive Edition, inclusiva di tutti i contenuti extra

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/10/2018

Dynasty Warriors 8: Xtreme Legends farà il proprio debutto su Nintendo Switch il 27 dicembre, nel solo formato digitale via eShop, con la Definitive Edition. Si tratta di un'edizione che include nativamente tutti i DLC rilasciati per il gioco, in grado dunque di garantire decine di ore di intrattenimento per i fan della serie.

"Il gioco segue le storie dei regni di Wei, Wu, Shu e Jin attraverso le azioni di figure storiche militari e politiche mentre combattono per il controllo dei Tre Regni della Cina", recita il comunicato ufficiale.

"Questa nuova compilation combina l'originale DYNASTY WARRIORS 8 con DYNASTY WARRIORS 8 Xtreme Legends, offrendo ai giocatori tutta l'azione tattica per cui l'amata serie è conosciuta, insieme a quasi tutti i DLC pubblicati fino ad oggi, compresi i costumi e gli scenari secondari. Inoltre, i giocatori che hanno già acquistato Warriors Orochi 4, riceveranno ulteriori bonus."

Per celebrare il debutto della serie Dynasty Warriors su Nintendo Switch, il publisher ha inoltre annunciato uno sconto di lancio del 10% per la prima settimana di vendita su eShop.