18

Xbox Game Pass: quattro nuovi giochi horror nel catalogo dei titoli scaricabili liberamente da oggi

Xbox Game Pass si arricchisce con quattro titoli a tema Halloween: Hello Neighbor, Observer, Outlast e Dead Island Riptide: Definitive Edition

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/10/2018

È il mese di Halloween e anche Xbox Game Pass reagisce di conseguenza, con un aggiornamento al catalogo dei titoli scaricabili liberamente dagli abbonati a tema con la celebre festività americana.

Si tratta dunque di quattro giochi horror, che vanno ad arricchire ulteriormente l'ampio insieme di titoli presenti su Xbox Game Pass. A partire da oggi, gli abbonati al servizio Microsoft possono scaricare gratuitamente anche i seguenti titoli:

  • Hello Neighbor
  • Observer
  • Outlast
  • Dead Island Riptide: Definitive Edition

Con queste aggiunte, sono undici i titoli inseriti nel catalogo per quanto riguarda il mese di ottobre, considerando l'aggiornamento precedente che ha visto l'arrivo di Wolfenstein: The New Order, Metro Redux, Split/Second e Forza Horizon 4. Nel caso non abbiate seguito la questione, Xbox Game Pass è un servizio su abbonamento che consente di scaricare gratuitamente un elenco di titoli in costante evoluzione su Xbox One, al costo di 9,99 euro al mese e con un periodo di prova gratuito di 14 giorni.

Xbox Game Pass Halloween