33

EA Play Live 2020, Multiplayer.it ha organizzato una maratona in diretta su Twitch

Multiplayer.it ha organizzato una nuova maratona di dirette su Twitch in preparazione all'EA Play Live 2020: parleremo di Battlefield, FIFA, Dragon Age e tanto altro.

NOTIZIA di Luca Forte   —   18/06/2020

Abbiamo visto che vi piacciono le nostre lunghe maratone su Twitch e a noi piace molto fare delle cose che vi piacciono. Per questo motivo abbiamo organizzato una nuova lunghissima diretta, questa volta in preparazione dell'EA Play Live 2020. Partiremo parlando di tutte le principali serie di EA per poi arrivare carichi all'una di notte quando commenteremo l'evento vero e proprio. Siete dei nostri?

Prima di tutto ecco il palinsesto:

  • 20-21 Apex Legends con Ivan "Turbo_Tekno" D'Arrigo + Emanuele Gregori
  • 21-22 Battlefield con Francesco Serino + Alberto "MasterDoom93" Cocconi
  • 22-23 Star Wars con Vincenzo Lettera + Christian Colli
  • 23-24 Dragon Age con Pierpaolo Greco + Emanuele Gregori
  • 24 EA Play Live 2020 con Emanuele Gregori + Pierpaolo Greco

In altre parole partiremo all'ora di cena parlando delle serie che saranno protagoniste di questo EA Play Live, chiacchierando su quelli che sono i rumor e le notizie finora trapelate e parlando di quelle che sono le aspettative e le speranze per la serata.

Il cast è d'eccezione e si alterneranno alcuni tra i volti più famosi di Multiplayer.it con alcuni ospiti davvero speciali. Quindi guardate con noi l'EA Play Live 2020.

Potete seguire la live all'interno di questa notizia o direttamente sul nostro canale Twitch, anche da mobile utilizzando l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi al canale per ricevere le notifiche relative a nuove dirette!